Associazione Nazionale Cani e Cultura

Educare, istruire, addestrare, recuperare il cane pensando al suo benessere

Week-end Insieme nella Natura 3° Edizione

  • Pubblicata il: 28, luglio 2012
  • Scritto da:
  • Letto 4278
{lang: 'it'}

Insieme nella Natura

“Week-end Insieme nella Natura 3° Edizione” – Ricerca in Superficie

 

Anche quest’anno sono state due grandi giornate fantastiche,  un ringraziamento a tutti i partecipanti.

Un ringraziamento particolare anche al Comune di Rocca di Papa nella figura del Sindaco Pasquale Boccia, per averci ospitato  nel meravilgioso parco dei Castelli Romani, ed aver patrocinato l’evento.

 

 


Condividi questa notizia!

2 Commenti.

  1. Silvia Battilotti scrive:

    Weekend “Insieme nella Natura con i nostri cuccioloni a 4 zampe”.
    Commento del Bipede Silvia Battilotti: Che dire? A quest’ora già mi manca il crepitare del falò e intorno ad esso il momento di condivisione di idee ed esperienze personali di fronte una bella braciolata, per non parlare delle riflessioni vicino al costante punto di riferimento ovvero la rustica capanna di legno e le prove di ricerca in superficie in mezzo al bosco, splendida cornice di questa avventura. Grazie per i vostri consigli e i vostri insegnamenti di vita e relazione col cane. I nostri cani sono stati un vero “branco” in un bosco e guardarli così sereni ed armoniosi nonostante le loro “diversità caratteriali” mi ha colpita. Sono davvero eccezionali! Grazie! Auguro a me stessa cento e passa di queste esperienze e a Lupa altrettante. :)
    Commento del Quadrupede Lupa: Che dire? A quest’ora mi manca già il “branco” del bosco. Sono distrutta. Sono felice di aver lavorato. Finalmente ho fatto e visto qualcosa di diverso ed interessante dalla routine di casa e di città. Cercavo la gente nel bosco e mi davano tanti premi e mi dicevano “brava!” e il mio adopter sorrideva felice dopo. Che soddisfazioni! Finalmente ho fatto il cane. E poi c’era qualcosa nell’ aria che mi sapeva di “casa”. Qualcosa che in città non sento. Non mi sono fermata un attimo per quanto ero felice. L’ho sfiancati tutti ne sono sicura. Sono soddisfatta di me stessa e mi stimo più di prima. Ora torno a riposare. Grazie! :)

  2. pietro scrive:

    al ritorno…
    tanta stanchezza e altrettanta voglia di lavorare insieme ai cani…
    due ‘indizi’ che ci fanno capire quanto siamo stati bene…
    grazie a tutti per la condivisione di questa esperienza genuina.
    Pietro, Raffaella e… Ian.

Lascia un Commento