Associazione Nazionale Cani e Cultura

Educare, istruire, addestrare, recuperare il cane pensando al suo benessere

Primo incontro del Salotto Culturale

{lang: 'it'}

Il Salotto culturale dello Studio di terapia cognitivo comportamentale

 

Il Salotto culturale dello Studio di terapia cognitivo comportamentale

Domenica 7 Luglio, presso lo Studio di Terapia cognitivo comportamentale per il cane di Luigi Polverini,  si è tenuto il primo incontro del Salotto Culturale proposto dalla nostra Associazione.

Questa proposta culturale vuole essere un momento di discussione, riflessione, dibattito che esce dagli schemi dove c’è un docente e degli uditori.

In questo tipo di iniziativa, che fa riferimento ai classici Salotti culturali intellettuali, vede il relatore nella persona che propone l’argomento da discutere, sarà lui a introdurre i temi della discussione ed esporre il suo punto di vista che sarà avvio del dibattito.

Ogni argomento potrà essere trattato e a fine del dibattito si potrà produrre un documento che verrà pubblicizzato sul nostro sito.

L’idea è quella di avviare questa iniziativa a partire da Settembre con una cadenza mensile, se l’idea vi piace fatecelo sapere in modo da darvi indicazioni più dettagliate per il primo incontro ufficiale. Contatti


Condividi questa notizia!

2 Commenti.

  1. adriana scrive:

    Vorrei essere informata su questi incontri (data, orari, luoghi)

    • Cani e cultura scrive:

      Buongiorno, a Settembre partiranno i primi incontri che saranno pubblicizzati, sia sul sito che sulla nostra pagina facebook, inoltre verrà inviata una mail a tutti gli iscritti alla newsletter. Grazie

Lascia un Commento